Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

AVVISO IMPORTANTE: ERASMUS BORSE RESIDUE

Gli studenti idonei non assegnatari sono convocati MARTEDI' 9 APRILE alle ORE 10.00 nell'Aula dei Seminari del DIETI (ex Aula SofTel) - 1° piano - edificio 3/A - Via Claudio 21 - per lo scorrimento della Graduatoria e l'assegnazione delle borse residue.

Nei prossimi giorni, nella sezione Outgoing Students del sito http://erasmus.dieti.unina.it/, sarà pubblicato l'elenco delle borse residue disponibili. Si consiglia di prenderne visione in anticipo e di presentarsi, il giorno della convocazione, muniti di carta di identità perchè l'accettazione della destinazione scelta dovrà essere fatta seduta stante.

E’ possibile delegare l’accettazione fornendo opportuna delega corredata da fotocopia del documento d’identità.

Maggiori informazioni Ok