Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

AVVISO: COVER, MODELLO TESI E NORME DI COMPORTAMENTO

Si rende noto agli studenti laureandi che nell'adunanza del 24 settembre u.s. sono state emanate nuove norme per la discussione della prova finale sia per la laurea che per la laurea magistrale. Tali norme sono riportate nella pagina "TESI" del sottomenù "SERVIZI AGLI STUDENTI" di questo sito web.
Tra le varie novità si evidenziano le seguenti:

1. I colori delle copertine degli elaborati di tesi devono essere uniformati al colore blu con scritte bianche, come da modello riportato sul sito;

2. La tesi deve essere strutturata e impaginata come da modello riportato sul sito;

3. Durante la proclamazione i laureandi devono indossare il cappello (tocco accademico) simile per dimensioni e forma a quello che sarà a breve riportato sul sito.

4. Sono stabiliti tempi e modalità di discussione della tesi, già anticipate nei mesi scorsi.

Il Coordinatore
prof. Santolo Meo