Logo DIETI

Offerte di Lavoro

Profilo Ingegnere Elettrico
 
Azienda leader nella produzione di motori per navi da diporto, con sede in Campania e Basilicata, cerca neolaureato in Ingegneria Elettrica con specializzazione sul dimensionamento e controllo di azionamenti elettrici, alimentati da sistemi di accumulo elettrochimico, per la propulsione elettrica ed ibrida in campo navale.
 
A seguito di colloquio con azienda verrà proposto contratto semestrale a cui potrà seguire contratto a tempo indeterminato.
 
Se interessati inviare CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ingegneri Elettrici per Società di Consulenza

Importante società di consulenza cerca Neolaureati in Ingegneria Elettrica per cliente operante nel settore. Gli interessati possono inviare il loro CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


TM.P. SPA – Termomeccanica Pompe,

Società del Gruppo Termomeccanica, con sede a La Spezia, che opera nel settore della progettazione e produzione di pompe centrifughe ingegnerizzate e compressori (www.termomeccanica.com) ricerca

GIOVANI INGEGNERI (RIF. ING - 2)

da assegnare ad un percorso formativo aziendale con finalità di inserimento in ambito tecnico
progettuale.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
− Età compresa tra i 25 e i 29 anni;
− Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica e Ingegneria
Elettronica con votazione minima 100/110;
− Buona conoscenza della Lingua Inglese (se possibile certificata);
− Disponibilità a trasferte e/o trasferimenti
La sede di formazione è La Spezia.
Alle persone sarà riconosciuto un rimborso spese per far fronte all’onere dell’alloggio.

GLI INTERESSATI, AMBOSESSI (L. 903/77), SONO INVITATI A TRASMETTERE IL PROPRIO C.V., UNITAMENTE AL
PIANO DI STUDI (PERCORSO TRIENNALE E SPECIALISTICA, O PERCORSO MAGISTRALE) CERTIFICATO
DALL’ UNIVERSITÀ CITANDO IL RIFERIMENTO, ALLEGANDO IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI
DEL D.LGS. 196/03 (PRIVACY), AL SEGUENTE INDIRIZZO, ENTRO E NON OLTRE IL 04/06/2018.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


INCONTRO CON DANIELI & C. OFFICINE MECCANICHE S.p.A.

Il giorno 22 maggio 2018 alle ore 14.00, presso l’aula ex SOFTEL (Via Claudio 21, Edificio 3/A, primo piano), si terrà un incontro con l’azienda Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A. e Danieli Automation S.p.A.
Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A. è leader a livello mondiale nella progettazione, costruzione e messa in servizio di macchinari e impianti chiavi in mano per l’industria siderurgica. Più di 9.000 persone in tutto il mondo sono impiegate in 25 business units che, oltre ad essere fondamentali per il business principale del Gruppo, sono impegnate in settori strategici quali la ricerca e sviluppo, l’automazione, la robotica e l’industria 4.0, il customer service, l’alluminio, i metalli non ferrosi e i cross products. Danieli Automation S.p.A. è la società del Gruppo Danieli specializzata nella progettazione e realizzazione della strumentazione, dei sensori e dei sistemi di controllo di processo per l’industria siderurgica. Inoltre fornisce anche sistemi di esecuzione manifatturiera e sistemi ERP.
L’incontro è rivolto a laureati/laureandi magistrali del DIETI, con particolare attenzione verso gli studenti di Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Informatica. E’ prevista una presentazione da parte dell’azienda, seguita da una breve sessione di contatti informali con gli interessati.
Saranno presenti all’incontro Matteo Bigollo (HR Danieli Academy) e Marco Ometto (Executive Vice President B.U. DIGI&MET & Danieli Automation Research Center).


INGEGNERI ELETTRICI/ELETTRONICI

Consea Group cerca INGEGNERI ELETTRICI/ELETTRONICI NEOLAUREATI e intraprendenti, che conoscano bene l’inglese e che abbiano il desiderio di unirsi ad un’importante Azienda italiana del settore componentistica elettromeccanica ed elettronica, in forte crescita, su progetti internazionali in Cina.

 

Per info e candidature mandare un CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Ingegneri per il Progetto NEOS

Per lo svolgimento del progetto NEOS (Fondo Crescita Sostenibile – Bando Industria sostenibile PON I&C

2014-2020) le società Daca-I, Flexitab Srl, Victory Design Srl e Tecno Circuiti ricercano laureati in Ingegneria

Elettrica, Elettronica e Navale. Per maggiori informazioni e per le modalità di candidatura, utilizzare il seguente

allegato:

Allegato-Figure Professionali Ricercate