Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

AVVISO LIVELLO B2 LINGUA INGLESE PER IMMATRICOLAZIONE MAGISTRALE

Si comunica che dall'a.a. 2023-24 non sarà possibile iscriversi al CdLM in Ingegneria magistrale senza il prerequisito  del livello B2 per la lingua inglese.

Questa determinazione del Corso di Laurea sarà priva di effetti per tutti gli allievi del CdL in Ingegneria elettrica che si immatricoleranno nerll'a.a.2023-24, in quanto essi dovranno conseguire il livello B2 per vedersi riconosciuti i 3 CFU previsti nell'offerta formativa per la lingua inglese e quindi, dopo il conseguimento della laurea di primo livello, se decideranno di proseguire la formazione iscrivendosi alla laurea magistrale in Ingegneria elettrica avranno già questo prerequisito.

Per gli allievi immatricolati in anni accademici precedenti, è stata istituita una convenzione con il Centro Linguistico di Ateneo, per cui i nostri studenti potranno seguire i corsi di lingua e sostenere l'esame  gratuitamente.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok