Per iscriversi al Corso di Laurea o al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica, oppure per immatricolarsi al Corso di Laurea Magistrale provenendo da un altro Ateneo, è necessario richiedere preventivamente alla Commissione di Coordinamento Didattico (CCD) la valutazione della carriera pregressa.
La valutazione è finalizzata a:
-
riconoscere i crediti formativi (CFU) già acquisiti, in coerenza con il piano di studi del Corso di Ingegneria Elettrica;
-
definire l’eventuale convalida degli insegnamenti sostenuti;
-
individuare eventuali integrazioni formative (attività/corsi da recuperare o completare).
Nel caso di immatricolazione alla Laurea Magistrale, la valutazione della carriera pregressa è necessaria anche per verificare l’aderenza ai requisiti di accesso previsti dal Corso di Studio.
Di seguito è possibile scaricare il modulo per la richiesta di valutazione della carriera pregressa, da inviare all'indirizzo Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Modulo Richiesta valutazione carriera pregressa
A seguito della delibera della Commissione di Coordinamento Didattico, il/la richiedente sarà contattato/a dalla Coordinatrice per comunicazioni relative all’esito della valutazione e alle eventuali indicazioni operative per procedere con l’iscrizione/immatricolazione.











