DIETI

LogoFederico

    Logo SPSB

    LogoFederico

    Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

    Trasferimento da altro Corso di Studi

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    Per iscriversi al Corso di Laurea o al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica, oppure per immatricolarsi al Corso di Laurea Magistrale provenendo da un altro Ateneo, è necessario richiedere preventivamente alla Commissione di Coordinamento Didattico (CCD) la valutazione della carriera pregressa.

    La valutazione è finalizzata a:

    • riconoscere i crediti formativi (CFU) già acquisiti, in coerenza con il piano di studi del Corso di Ingegneria Elettrica;

    • definire l’eventuale convalida degli insegnamenti sostenuti;

    • individuare eventuali integrazioni formative (attività/corsi da recuperare o completare).

      

    Nel caso di immatricolazione alla Laurea Magistrale, la valutazione della carriera pregressa è necessaria anche per verificare l’aderenza ai requisiti di accesso previsti dal Corso di Studio.

    Di seguito è possibile scaricare il modulo per la richiesta di valutazione della carriera pregressa, da inviare all'indirizzo Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Modulo Richiesta valutazione carriera pregressa 

    A seguito della delibera della Commissione di Coordinamento Didattico, il/la richiedente sarà contattato/a dalla Coordinatrice per comunicazioni relative all’esito della valutazione e alle eventuali indicazioni operative per procedere con l’iscrizione/immatricolazione.