Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Assegnazione Tesi

Procedura di assegnazione del Relatore dell’elaborato finale  per la Laurea e del Relatore della tesi per la Laurea Magistrale  (approvata nell’adunanza della CCD del 18.12.2019):

  1. La Tesi deve essere richiesta al Coordinatore compilando l’apposito modulo MT reperibile al seguente link: (https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=auLPL2K7sEax4yj52gxF_UTsMUIcm61As9Ey3I8mCr5UQ1RBTjFDN1lQSTkzWEExVlQ0Q0FURVBYNC4u ) , rispettivamente almeno 3 mesi prima della eventuale discussione per la Laurea triennale e almeno 5 mesi prima della eventuale discussione per la Laurea magistrale; eventuali deroghe, opportunamente motivate, possono essere concesse in casi eccezionali;
  2. Lo studente richiedente deve aver conseguito di norma almeno 140 CFU per la laurea triennale e almeno 85 CFU per la laurea magistrale;
  3. La tesi va richiesta in una disciplina prevista dal piano di studi dello studente;
  4. Nella richiesta lo studente può indicare come relatore un qualsiasi docente del settore scientifico disciplinare al quale appartiene la disciplina prescelta, sentito il docente titolare dell’insegnamento. Prima della compilazione del modulo, l’allievo può contattare il docente relatore. Dopo aver preso accordi con il docente relatore, lo indica nel modulo di richiesta nell’apposito spazio e procede con la compilazione. L’allievo, in ogni caso, dovrà esprimere ordinatamente fino ad un massimo di 3 preferenze in discipline diverse.
  5. L’assegnazione delle tesi o delle prove finali previste per il conseguimento dei titoli di studio è effettuata con provvedimento insindacabile dal Coordinatore, soddisfacendo, ove possibile, le richieste degli allievi e assicurando, nell’assegnazione dei docenti, che ne saranno relatori, una equilibrata ripartizione tra le discipline previste dal regolamento del Corso di Studio, ai sensi del co. 10 dell’art. 22 del Regolamento didattico di Ateneo.
  6. Gli studenti devono inviare la richiesta compilando il Form al link indicato al punto 1 entro il 30mogiorno di ogni mese. L’assegnazione sarà effettuata entro il 10mo giorno del mese successivo e sarà pubblicata sul sito del corso di Studi http://ingegneria-elettrica.dieti.unina.it/index.php/it/.
  7. Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte. Poiché il modulo può essere inviato una sola volta per ogni studente, occorre verificare bene le informazioni fornite prima di premere l’invio, in quanto non sono possibili ulteriori invii. Nel caso di problemi contattare il Coordinatore all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  8. Le attività di tesi iniziate senza regolare assegnazione da parte del Coordinatore sono considerate nulle e gli studenti sono tenuti a sospenderle formulando la prescritta richiesta di assegnazione seguendo la presente procedura. Nell’assegnazione del Relatore e della disciplina nell’ambito del quale sviluppare la Tesi non si terrà in alcun conto delle attività iniziate senza regolare assegnazione.

Di seguito si riportano i seguenti documenti: 

NORME DI COMPORTAMENTO SEDUTA DI LAUREA

COVER TESI

MODELLO TESI (File Editabile)

 

ELENCO MENSILE ASSEGNAZIONE TESI

Anno Accademico 2023/2024

Assegnazione Tesi a tutto il 28 Marzo 2024

Anno Accademico 2022/2023

Assegnazione Tesi a tutto il 06 Novembre 2023

Anno Accademico 2021/2022

Assegnazione Tesi a tutto il 13  Dicembre 2022

 

 

 

 

 

 

 


 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok