Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

AVVISO SOSPENSIONE LEZIONI VENERDì 15 MARZO DALLE 8:00 ALLE 14:00

AVVISO: SOSPENSIONE LEZIONI VENERDì 15 MARZO DALLE 8:00 ALLE 14:00
Carissimi studenti del Corso di Laurea triennale e magistrale in Ingegneria Elettrica,
venerdì 15 marzo alle ore 10:30 nell'aula magna "Massimilla" della Scuola PSB si terrà l'evento inaugurale dei 100 anni del Corso di Studi in Ingegneria Elettrica che sarà aperto dal nostro Magnifico Rettore e dal nostro Amplissimo Direttore.
L'evento  inaugurale comprenderà un dibattito su
 "Il ruolo della cultura nel contesto di un Mediterraneo conteso".
Il dibattito sarà tenuto dal nostro Magnifico Rettore e dal Direttore di Repubblica Maurizio Molinari che saranno intervistati dal caporedattore di La Repubblica Napoli, Ottavio Ragone e dall'editorialista de Il Mattino Gigi Di Fiore.

Per l'occasione la Commissione di Coordinamento Didattico del Corso di Studi ha deliberato la sospensione di tutte le attività didattiche (sia del Corso di Laurea triennale che Magistrale) del 15 marzo dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e ha disposto il riconoscimento di 0.5 CFU nell'ambito dei seminari delle "ulteriori conoscenze" a tutti gli allievi magistrali partecipanti all'evento.

Data l'importanza di valorizzare questa ricorrenza che ci riguarda tanto da vicino, vi invito a partecipare tutti per testimoniare anche con la vostra presenza l'attaccamento ad un Corso di Studi secolare nel quale vi formate ogni giorno.
In previsione di una significativa affluenza vi invito a prenotarvi entro mercoledì 13 al seguente link:

Per consentire un ordinato svolgimento della cerimonia si potrà prendere posto dalle 9:30 fino alle 10:15.

Il Coordinatore del Corso di Studi
prof. dott. ing. Santolo Meo