DIETI

LogoFederico

    Logo SPSB

    LogoFederico

    Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

    AVVISO: PROROGA del termine delle didattiche del 2° semestre

    Si comunica che
    con Decreto del Coordinatore n. 10/2024 del 16.05.2024 il termine per l'attività didattica di tutti gli insegnamenti del Corso di Laurea in Ingegneria Elettrica e del Corso di Laurea in Ingegneria Elettrica Magistrale è differito dal 7 giugno 2024 al 13 giungo 2024 compreso. 
    Resta inteso che:
    1.  gli insegnamenti che possono completare il prescritto monte ore di lezione  entro la precedente scadenza del 7 giugno 2024 senza ricorrere a recuperi possono terminare entro detta scadenza;
    2. gli insegnamenti che hanno necessità di recupero proveranno prioritariamente a individuare soluzioni, (da concordare come prescritto con il Coordinatore) compatibili con un termine delle lezioni entro il 7 giungo 2024. In caso di impossibilità si utilizzeranno le ore dell'insegnamento previste dal calendario didattico per estensione fino al 13 giugno compreso e ulteriori ore possibili di recupero sempre nei giorni dal 10 al 13 giugno purché concordate con il Coordinatore. Occorrerà in tal caso che per tutte le ore dei giorni dal 10 al 13 i docenti provvedano a formulare richiesta di impegnare le aule con le solite modalità. Le aule infatti saranno altrimenti liberate a decorrere dal 9 giugno.
    3. Gli insegnamenti che terminano entro il 7 giugno possono applicare il calendario d'esami già comunicato. Gli insegnamenti che hanno necessità dei giorni 10-13 e avevano precedentemente inserito degli esami in quei giorni sono tenuti a modificare coerentemente il proprio calendario d'esami, comunicando le variazioni al prof. Luigi Pio di Noia.
    4. I colleghi che mi hanno inviato proposte di recupero a cui non hanno ancora ricevuto nulla osta sono invitati a rivedere dette proposte in considerazione di quanto sopra decretato, riproponendo le stesse o formulandone delle nuove.